Per poterti permettere la migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies. Usando il nostro sito, aderisci alla nostra policy sui cookies. Leggi di più   Accetto

C'è una Monticello nuova tutta da scoprire.

Nuovi e raffinati ambienti ispirati alla natura vi accoglieranno e accompagneranno in un percorso sensoriale fatto di colori, suoni e profumi. Per vibrazioni e sensazioni mai provate.
Stanza della Natura
Un ricco intreccio di foglie e rami, accompagnato da suoni che richiamano agli elementi della terra, riproducono la forza di una natura rigogliosa per riportare mente e corpo a quell’armonia che solo l’ambiente naturale sa regalare.
Stanza del Sale
Le pareti di sale dell’Himalaya rilasciano nell’ambiente tutte le straordinarie proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie di questo elemento, l’oro bianco dell’antichità. L’elevata componente di iodio aiuta le vie respiratorie e migliora l’equilibrio psico-fisico.
Hammam
Una sana combinazione di umidità, calore e giochi di luci soffuse per allentare ogni tensione, fisica e corporea, in un ambiente reso ancora più suggestivo grazie alle ampie arcate. I particolari aromi e le essenze disciolti nel vapore vengono assorbiti dalla pelle e dalle vie respiratorie per un’azione benefica sull’intero organismo.
45° - umidità 95%
Stanza del Fuoco
I colori caldi creano un ambiente avvolgente, che riproduce il tepore e l’intimità di uno chalet di alta montagna. Lo scoppiettio del fuoco guida verso un rilassamento profondo.
Soap Experience
Una soffice e corposa schiuma dalle profumazioni delicate è protagonista in questa stanza ed è l’elemento che accompagna in un rituale di benessere e purificazione.
40° - umidità 50%
Tepidarium
Noto già ai tempi dei Romani come stanza per riequilibrare il fisico dopo i percorsi negli ambienti caldi dei bagni di vapore, si arricchisce di suggestioni create dall’alternanza armonica dei colori.
30° - umidità 60%