Protocollo Covid

La tutela dei nostri ospiti e del nostro personale è da sempre la nostra priorità. E’ per questo che abbiamo introdotto un preciso protocollo di sicurezza al fine di garantire a tutti un accesso sicuro in termini di sicurezza ed igiene.

Accesso alla struttura

Dal 10 gennaio per l’accesso a tutti i servizi di Monticello SPA sarà richiesto il Green Pass rafforzato o, come prevede l’attuale normativa anti-Covid.

Sarà necessario presentare il Green Pass con QR code che verrà verificato sia in versione cartacea che elettronica. L’autenticità e validità della certificazione, in formato digitale oppure cartaceo, saranno verificate al momento dell’accoglienza in reception sempre attraverso l’APP nazionale VerificaC19. 

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata sul sito del Governo italiano.

L’ingresso avviene a orari predefiniti e solo su prenotazione per garantire agli ospiti un accesso riservato alla struttura e alle aree del centro. Chiediamo ai nostri ospiti di indossare la mascherina nelle aree comuni chiuse.

Percorso benessere

All’interno dell’area SPA è previsto un accesso riservato a pratiche, docce e spogliatoi. Tutti i punti di contatto sono soggetti a sanificazione regolare. Sono garantite procedure certificate di ricambio d’aria sanificata con lampade UVC e di igienizzazione delle acque di vasche e idromassaggio. La disposizione dei lettini prendisole nei solarium e giardini esterni è studiata per garantire un’atmosfera di pace e riservatezza.

Massaggi

I massaggi e trattamenti vengono eseguiti nel rispetto di un rigido protocollo che garantisce il benessere reciproco. Tutti i nostri operatori indossano la mascherina e utilizzano materiale monouso o sanificato prima e dopo ogni trattamento.

Bistrot

L’ingresso avverrà ad orari predefiniti e solo su prenotazione per garantire un accesso riservato alle aree dedicate alla ristorazione. I tavoli sono disposti nel rispetto di un rigido protocollo che garantisce il benessere reciproco. Tutto il personale indossa la mascherina e pratica una procedura certificata di preparazione dei tavoli prima di ogni servizio.

Relax in sicurezza

La salute e il benessere dei nostri ospiti e del personale sono la nostra priorità.  Ecco le misure adottate da Monticello SPA per garantire un ambiente sicuro:

  • Per garantire una giornata di benessere e relax nel rispetto delle distanze di sicurezza, gli ingressi al centro benessere sono a numero chiuso
  • Non sarà possibile accedere alla struttura nel caso di temperatura superiore a 37,5°C
  • Igienizzanti per mani a disposizione di ospiti e personale in vari punti del centro
  • Rispetto del distanziamento interpersonale
  • Regolare e frequente pulizia e disinfezione delle aree comuni, dei servizi igienici, di spogliatoi, cabine e docce
  • Standard di controlli della qualità delle acque molto elevati
  • Lettini, sdraio e tavoli posizionati rispettando le distanze richieste negli ampi spazi interni ed esterni della struttura
  • L’hammam e i bagni di vapore sono stati riconvertiti in ambienti relax, che non prevedono la presenza di vapore
  • Aerazione naturale ove possibile ed impianto d’areazione con immissione di aria sempre dall’esterno
  • Mascherine obbligatorie. É possibile toglierla: mentre si è seduti ai tavoli del Bistrot, all’interno delle vasche, nelle saune e in tutte le sedute/lettini.

Prenota Day Spa

Prenota subito il tuo ingresso a Monticello SPA

Regala voucher

Regala un voucher per ingressi o trattamenti benessere

Pacchetti benessere

Scopri i pacchetti benessere firmati Monticello SPA

Prenota Day Spa

Prenota subito il tuo ingresso a Monticello SPA

Regala voucher

Regala un voucher per ingressi o trattamenti benessere

Pacchetti benessere

Scopri i pacchetti benessere firmati Monticello SPA