Per poterti permettere la migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies. Usando il nostro sito, aderisci alla nostra policy sui cookies. Leggi di più   Accetto
Informiamo i gentili utenti che l'età minima di accesso al Centro è 16 anni
Informiamo i gentili utenti che l'età minima di accesso al Centro è 16 anni

Le acque

Acqua come fonte di emozione e benessere. Al servizio del vostro relax quattro vasche interne e tre vasche esterne, disponibili tutto l’anno.
acqua rivitalizzante
Indoor - Acqua Rivitalizzante
Acqua rivitalizzante arricchita da ossigeno per recuperare la forma fisica, ossigenare i tessuti, amplificare il rilassamento.
Acqua riscaldata a 35°.
acqua fitness
Indoor - Acqua Fitness
Vasca che combina il relax all’attività fisica, per massaggiare il corpo e tonificare i muscoli attraverso l’esecuzione di movimenti naturali.
Acqua riscaldata a 33°
acqua benessere
Indoor - Acqua Benessere
Godersi un comodo e rigenerante relax su lettini ergonomici immersi nell’acqua, eliminare le tensioni sotto energiche cascate cervicali, nuotare controcorrente, affidarsi ai frizzanti flussi degli idromassaggi, per rilassarsi e rigenerarsi.
Acqua riscaldata a 33°
acqua panoramica
Indoor - Acqua Panoramica
Le emozioni dell’acqua ed il piacere dell’idromassaggio in una caratteristica vasca sopraelevata e raccolta.
Per godere del relax e gratificare la vista.
Acqua riscaldata a 35°
vasca salina
Outdoor - Vasca Salina
Sapore di mare nella vasca salina riscaldata a cielo aperto. Lasciarsi trasportare dall’energico flusso del river, mentre la vista si perde nella rigogliosa natura circostante. Una temperatura ideale tutti i giorni dell’anno, sotto la neve o il cielo stellato.
Acqua riscaldata a 35°
vasca effervescente
Outdoor - VASCA EFFERVESCENTE
Lasciarsi avvolgere dalle frizzanti bolle di Innovativi idromassaggi verticali e distendersi su lettini subacquei per un massaggio totale e una sferzata di energia.
Acqua riscaldata a 34°
vasca di reazione
Outdoor - Vasca di Reazione
Immergersi nell’acqua fredda dopo la gettata di vapore o dopo il bagno in acqua calda. Il corpo ne uscirà rinvigorito e rigenerato.