Per poterti permettere la migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies. Usando il nostro sito, aderisci alla nostra policy sui cookies. Leggi di più   Accetto
Informiamo i gentili utenti che da sabato 11 l'eta minima di accesso al Centro sarà 16 anni.
Informiamo i gentili utenti che da sabato 11 l'eta minima di accesso al Centro sarà 16 anni.

info centro

Regolamento.

1. Si raccomanda vivamente di mantenere il silenzio in ogni ambiente nel rispetto della tranquillità altrui.

2. Gli assistenti benessere non sono autorizzati a tenere in custodia oggetti di qualsiasi genere. Per gli oggetti di valore sono a disposizione le apposite cassette di sicurezza vicino allo spogliatoio maschile. Monticello SPA non si assume inoltre alcuna responsabilità per gli oggetti lasciati incustoditi.

3. Prima di entrare nelle vasche è obbligatorio fare la doccia.

4. Nella zona vasche è vietato tuffarsi.

5. Le ciabatte sono obbligatorie. Considerata la scivolosità degli ambienti, consigliamo di utilizzarle anche nel passaggio da una vasca all’altra.

6. Si consiglia l’utilizzo degli appositi corrimano presenti all’entrata delle vasche e nelle zone di passaggio.

7. L’area esterna non è utilizzabile in caso di temporale. In tale eventualità il personale di Monticello SPA, al fine di garantire la completa sicurezza, è autorizzato a chiedere alle persone presenti di rientrare nelle aree coperte.

8. Per l’utilizzo del cellulare si richiede di disattivare la suoneria e di usare la massima discrezione per non arrecare disturbo agli ospiti. Si sottolinea che non è consentito, a norma di legge sulla privacy, scattare foto o fare video all'interno della struttura senza il permesso delle persone che vengono fotografate o incluse nel video.

9. E’ richiesto l’utilizzo del telo nelle saune secche e sui lettini relax.

10. Nelle saune umide occorre sciacquare la seduta dopo l’uso utilizzando le apposite doccette.

11. I lettini devono essere lasciati liberi per il relax, pertanto i teli devono essere depositati negli appositi spazi a disposizione nella zona “Le Acque”. Gli Assistenti Bagnanti sono autorizzati a spostare i teli lasciati incustoditi.

12. Non è permesso mangiare a bordo vasca e negli altri ambienti delle zone benessere. Per motivi igienico-sanitari è vietato introdurre e consumare cibi o bevande dall’esterno.

13. Si invitano tutte le coppie a mantenere un atteggiamento decoroso all’interno di ogni ambiente: il personale è autorizzato ad allontanare dal centro le persone che non rispettano tale regola.

14. Per evitare spiacevoli scottature si consiglia di non indossare oggetti di metallo all’interno delle cabine più calde.

15. La mancata riconsegna del bracciale al termine della permanenza all’interno del centro comporterà il pagamento di €.10,00.

16. Le tre ore comprese nell’acquisto dell’ingresso includono anche i tempi di spogliatoio. Per ogni ora o frazione di ora successiva verranno addebitati 5 euro. Il tempo dei massaggi è in aggiunta a quello di ingresso al Centro.

17. Le eventuali disdette delle prenotazioni di massaggi vanno effettuate 24 ore prima dell’appuntamento. In assenza di comunicazione entro il termine prestabilito verrà addebitato il costo del massaggio.

18. In caso di mancato rispetto del presente regolamento la Direzione si riserva il diritto di allontanare il trasgressore dal Centro.

 

Contatti

Per informazioni

039/923051
info@monticellospa.it